PIAZZA FRATTINI - MM4 NUOVA LINEA BLU

Ampio trilocale completamente ristrutturato panoramico!

Zona Piazza Frattini, da sempre ambita dai residenti della zona per il giusto mix di servizi (scuole, supermercati e mezzi di superficie) inseriti in un contesto prevalentemente residenziale, ad oggi coinvolta dal cantiere per la costruzione della linea metropolitana MM4, pone le basi per essere in prospettiva una delle zone più ambite e servite di Milano.
In uno stabile civile anni ’55/‘60 con impresa di pulizie, proponiamo al 5°piano con ascensore questa interessante soluzione completamente ristrutturata.
Un ampio ingresso introduce direttamente alla zona giorno composta da:
Soggiorno doppio dotato di balcone con affaccio esterno, cucina abitabile con secondo balcone, disimpegno notte con camera da letto matrimoniale con cabina armadio dedicata e affaccio su terzo balcone, seconda camera da letto esposta su cortile interno, due bagni finestrati e piccolo balconcino di servizio. Infine due comodi ripostigli.
Le finiture comprendono: Aria condizionata, parquet in tutti gli ambienti, ad esclusione dei bagni e della cucina in ceramica, serramenti in alluminio con doppio vetro, zanzariere, impianti elettrico ed idraulico in ottimo stato. Pronta per essere abitata.
Il piano alto, la doppia esposizione e la presenza di 3 balconi garantiscono luminosità e ariosità in tutte le ore della giornata. La metratura invece, e il taglio planimetrico consentono con facilità la realizzazione della terza camera da letto.
Due solai di pertinenza.

Locali

3

Bagni

2

Metri quadri

125

Box

NO

Ascensore

Metropolitana

FUTURA MM4 BLU FRATTINI/TOLSTOI

Giardino condominiale

SI

Classe

F

Foto

Video