Find Property:

VIA DON GNOCCHI € 430.000,00

A pochi passi dalla MM5 San Siro/Ippodromo, proponiamo in vendita AMPIO QUADRILOCALE con possibilità di ricavare la quarta camera.

Interessante appartamento di 140 mq, sito in un contesto signorile con servizio di portineria Full-time /video sorveglianza, ampio giardino condominiale ben curato ed ascensore, disposto su un unico livello e composto da:
Ingresso, soggiorno doppio con affaccio su ampio balcone/terrazzino, cucina abitabile con affaccio su secondo balcone, tre camere da letto e due bagni entrambi finestrati.

Luminoso e tripla esposizione solo su interno quindi molto silenzioso

L’immobile si presenta da personalizzare e le finiture comprendono: porta blindata, serramenti in legno vetro singolo, pavimentazione in marmo e moquette, impianti elettrico ed idraulico da rivedere.

Completa la proprietà una cantina di pertinenza compresa nel prezzo e posto auto invece a parte ad Euro 20.000

Consigliamo questa soluzione a famiglie alla ricerca di un immobile inserito in un contesto residenziale, ben abitato e tranquillo, allo stesso tempo inserito in una zona estremamente servita e dotata di ogni comodità: scuole, supermercati e mezzi di trasporto pubblico.

Locali

4

Bagni

2

Metri quadri

140

Box

SI

Ascensore

Metropolitana

MM5 SAN SIRO

Giardino condominiale

SI

Classe

G-199,20

Foto

Video